ATTUALITà
I 'Premi allo Studio' della Società Operaia a Pezze
Premiati con una borsa di studio i sei figli di soci: Daniela Santoro, Josephine Marialuisa Di Ceglie, Stefano Mariano Carrieri, Francesco Sciatti, Aldo Ricupero e Domenico Paolillo

Fasano - Si è svolta il 20 marzo scorso, nella sede della Società Ope-Artigiana di Pezze di Greco, la cerimonia di consegna del Premio allo Studio relativa all'anno scolastico 2021/2021. È un tradizionale e importante appuntamento del Sodalizio, che premia, ogni anno, i figlio dei soci o i soci che si siano distinti per il conseguimento di eccellenti risultati nel corso dei loro studi. La cerimonia è stata introdotta dal saluto del Presidente della Società Operaia, Rufino De Felice. Sono seguiti i saluti del Sindaco Francesco Zaccaria e dell'Assessore alla Pubblica Istruzione Donatella Martuccci. Ha fatto seguito una relazione del dott. Orazio Rubino, Psicologo-Psicoterapeuta, sul tema “Il virus ... l'invasione - L'impensato e noi”. L'intervento ha rappresentato una profonda riflessione sull'impatto psicologico e sociale di due eventi, che stanno caratterizzando, drammaticamente, la nostra storia. L'intervento di Rubino è stato seguito con interesse da tutti i presenti.
È seguita la cerimonia della consegna dei Premi allo Studio a sei figli di soci: Aldo Ricupero e Domenico Paolillo (licenza di Scuola Secondaria di 1° grado); Daniela Santoro (diploma di Scuola Secondaria di 2° Grado); Josephine Marialuisa Di Ceglie (laurea Magistrale in Scienze delle Amministrazioni Pubbliche); Stefano Mariano Carrieri (laurea Magistrale in Scienza dell'Amministrazione); Francesco Sciatti (laurea in Ingegneria Meccanica).
di Redazione
22/03/2022 alle 06:17:47
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela